,

Pulse Cleaner secchiello Cattani

61,49

La corretta pulizia dell’impianto di aspirazione si ottiene con il recipiente “Pulse Cleaner” che crea la turbolenza necessaria e con:

– Puli-Jet plus 2.0 detergente e disinfettante con anticalcare,
– le pastiglie antischiumogene che inibiscono le schiume durante gli interventi professionali e mantengono disinfettato il liquido aspirato.

Confezione: 1 pezzo.

L’efficacia di Pulse Cleaner consiste soprattutto nella turbolenza che il sistema crea durante l’aspirazione che stacca lo sporco e le patine batteriche dalle pareti interne dell’aspirazione chirurgica.

La persona incaricata della pulizia dell’impianto d’aspirazione non perde tempo: preparata la soluzione di Puli-Jet plus 2.0 allo 0,8% con acqua calda (50 °C circa) per pulire e disinfettare, si posizionano i terminali sugli stantuffi, l’aspirazione avviene senza assistenza. Esaurita la soluzione, il rumore dell’aspirazione
senza liquido avvisa che l’operazione di pulizia è terminata. Si possono ricollocare a riposo i terminali.
La soluzione che rimane sul fondo del recipiente servirà a disinfettare la sputacchiera. Non risciacquare l’aspiratore, non aprire il risciacquo della sputacchiera: durante la notte Puli-Jet plus 2.0 continuerà a sciogliere sangue e muco ed a disinfettare.

Carrello

Questo sito è riservato esclusivamente a operatori sanitari e riporta dati, informazioni sui prodotti e beni sensibili per la salute e la sicurezza del paziente.
Pertanto, in ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, dichiaro sotto la mia responsabilità di essere un professionista sanitario del settore odontoiatrico e odontotecnico e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto presente in questo sito internet.

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy:
Torna in alto